Pubblicità

Recensione Softonic

PolyChrome - Colorare vecchie foto in bianco e nero

PolyChrome è un'app Android sviluppata da Luply Apps che ti permette di aggiungere colore alle tue vecchie foto in bianco e nero utilizzando l'apprendimento automatico. L'app è la prima e originale app di colorazione automatica in bianco e nero su Google Play.

PolyChrome utilizza un algoritmo di intelligenza artificiale che non è al 100% preciso, ma è il migliore disponibile per scopi di colorazione in bianco e nero. Di conseguenza, il risultato può variare da foto a foto, a seconda della qualità e delle dimensioni originali. L'app offre un'interfaccia semplice e facile da usare che ti permette di colorare le tue vecchie foto in bianco e nero con pochi clic.

L'app funziona aprendo l'app, scattando una foto della tua vecchia immagine in bianco e nero e condividendo il risultato. Ogni foto richiede un credito e puoi ottenere tre crediti gratuitamente guardando un annuncio. Puoi anche acquistare crediti illimitati con una sola tariffa. L'app è gratuita da scaricare e utilizzare, rendendola una ottima opzione per chiunque voglia aggiungere un tocco di colore alle proprie vecchie foto in bianco e nero.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su PolyChrome - Color old black & white photos

Hai provato PolyChrome - Color old black & white photos? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.